Serie C | Padova in finale playoff: l'entusiasmo dei tifosi | VIDEO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Avellino ko per 1-0 nel match di ritorno giocato oggi al Partenio, grazie a un gol realizzato da Simone Della Latta dopo 28' di gioco;. l'andata si era chiusa con un 1-1 e dopo questi 180 minuti di gioco i veneti si sono assicurati un posto nella finale che si giocheranno contro l'Alessandria - con formula andata e ritorno - domenica 13 giugno e giovedì 17 giugno.

Padova, entusiasmo da finale. Di ritorno da Avellino, il Padova di Mandorlini è stato accolto all'aeroporto dai suoi tifosi che hanno festeggiato così il traguardo della finale playoff raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. (Calcio Foggia)

"Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Come diversi compagni cresce quando mister Longo decide di variare l’assetto tattico. (GrigiOnLine)

Sblocca la sfida il gran gol di Gabbianelli sinistro preciso sotto l'incrocio dalla distanza per il vantaggio dell'Albinoleffe. Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. (San Marino Rtv)