PSG, UFFICIALE: colpo Wijnaldum fino al 2024

PSG, UFFICIALE: colpo Wijnaldum fino al 2024
Calciomercato.com SPORT

85 La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche diventata ufficiale. Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'acquisto a parametro zero di Georginio Wijnaldum che si è svincolato dal Liverpool a scadenza di contratto. #WelcomeGini @GWijnaldum #WeAreParis pic.twitter.com/xbnEkDbACJ — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 10, 2021

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Aspettando Gigio Donnarumma, il Paris Saint-Germain si regala Georginio Wijnaldum. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni e sono sicuro che insieme ai nostri tifosi possiamo raggiungere le vette più alte". (la Repubblica)

Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool. Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. (Juventus News 24)

Il centrocampista olandese arriva in Francia a parametro zero, alla scadenza del contratto con il Liverpool. Il PSG ha annunciato l’ingaggio del centrocampista olandese ex Liverpool Georginio Wijnaldum a parametro zero. (Milan News 24)

Wijnaldum al Psg, è ufficiale: "Qui per andare più in alto"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, firma di Kostic: Marotta chiude il colpo. Calciomercato Juventus, sfuma Wijnaldum anche per l’Inter. Su Georginio Wijnaldum c’erano soprattutto due club italiani come Juventus e Inter che hanno provato l’acquisto a parametro zero fino alla fine per l’esperto centrocampista olandese. (Stop and Goal)

Arrivo in una della squadre più forti d'Europa e sono entusiasta di poter portare la mia voglia e la mia determinazione in questo progetto ambizioso. "Venire al Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me", ha raccontato l'ex Newcastle dopo l'annuncio ufficiale del club. (Fcinternews.it)

L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr