Busquets può sbarcare in Serie A

Busquets può sbarcare in Serie A
SerieANews SPORT

Per i motivi sopracitati e per un indebitamento societario piuttosto importante, il club spagnolo potrebbe decidere di cedere alcuni membri della rosa per provare a fare cassa e sistemare i bilanci.

Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023.

L’Inter guarda in casa Barcellona per provare a strappare un senatore dei blaugrana: Marotta ha messo nel mirino Busquets. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Il club spagnolo però non si ferma, e mette nel mirino un altro top player dell’Inter, che il tecnico Koeman sembrerebbe ammirare molto. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, arriva il rinnovo | Juventus e Inter ko. (Calciomercatonews.com)

L’Inter potrebbe sfruttare la necessità di fare cassa del Barcellona e strappare uno dei pilastri della formazione blaugrana. Il Barcellona vive una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Anche l’Inter, secondo quanto riportato dal portale spagnolo, potrebbe farsi avanti per Busquets (CalcioMercato.it)

Mercato Inter: Kossounou può arrivare. C’è un nome nuovo per il mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. La società pensa anche al futuro visto l’organico di spessore messo in piedi per il presente: Kossounou è il nome nuovo per il mercato di giugno 2021 dell’Inter. (Stop and Goal)

Calciomercato, Marotta ‘tenta’ il big della Juventus | Salta il rinnovo

Tra queste nuove opportunità sembrerebbe esserci anche quella di Sergio Busquets. I nerazzurri infatti sono prima usciti dalla Champions League e poi sono stati eliminati anche in Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Juventus in semifinale. (Calcio mercato web)

Intanto Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra ragionano sulla formazione della rosa per la prossima stagione, cercando di capire quali siano i giocatori fondamentali e quali invece potrebbero partire Calciomercato Inter, addio Sanchez: idea di scambio con Hector Herrera. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomber a zero | Arriva l’annuncio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. Tra queste anche l’Inter di Antonio Conte (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr