Formula Uno, Imola rischia di essere cancellata dal calendario mondiale

Formula Uno, Imola rischia di essere cancellata dal calendario mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa SPORT

Le ricche proposte da Asia e America, senza dimenticare la possibilità di correre un GP in Africa, precisamente in Rwanda. Il calendario mondiale di F1 si sta allargando sempre di più e chi verrà probabilmente sacrificata per fare posto ai nuovi arrivi sarà Imola, pronta a dire addio al Circus come già accaduto in passato tra il 2007 e il 2019. Si va verso la cancellazione del doppio appuntamento… (La Stampa)

Su altri giornali

"Se continueranno a esistere due Gp, Monza e Imola? L'Italia ha sempre rappresentato e rappresenterà una parte importante della F1, anche in futuro. Sarà però sempre più difficile avere due gran premi nello stesso Paese perché l'interesse sul circus – ha spiegato il ceo della F1 Stefano Domenicali, intervenuto a “La politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento, sta crescendo e questa è una situazione che dovremo affrontare nei prossimi mesi. (la Repubblica)

"Kimi Antonelli in Ferrari? Un pilota italiano con una macchina italiana. Lo ha dichiarato il presidente e amministratore delegato della Formula 1, Stefano Domenicali, a La Politica nel pallone su Radio Rai Gr Parlamento. (La Gazzetta dello Sport)

È quindi difficile che questa situazione possa continuare per tanto tempo”. “L’Italia ha sempre rappresentato e rappresenterà una parte importante della Formula 1, anche in futuro. (Il Fatto Quotidiano)

Formula 1, GP Arabia Saudita: orari TV e dove vederlo

Pressione araba per il regista nerazzurro (Europa Calcio)

Antonelli, ottimo impatto con la F1 Lo attendevano tutti “al varco”, e invece Kimi Antonelli non si è scomposto nell’esordio in Formula 1, andando a punti nei primi tre weekend di gara (a un esordiente non succedeva dai tempi di Lewis Hamilton) e mancando l’appuntamento con la top-10 solo in seguito allo sfortunato GP del Bahrain. (FormulaPassion)

La Formula 1 torna a Jeddah, dove è in programma il GP dell’Arabia Saudita, in cui McLaren vorrà continuare questa lunga striscia di weekend positivi, che potrebbero chiudere le chance mondiali degli avversari prima del previsto. (News Sports)