One UI 7.0 fa miracoli: lo sblocco di Samsung Galaxy S24 è un fulmine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie top di Samsung si è sempre distinta per la presenza di una caratteristica arrivata in ritardo nel resto del mondo Android, ossia un lettore d’impronte digitale ad ultrasuoni (sotto lo schermo). Questa funzione ha iniziato a fare capolino di recente a bordo di vari flagship, ma finora è sempre stata Samsung a farne un largo uso (insieme a vivo). Insomma, lo sblocco di Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra è rapidissimo, ma può migliorare ancora? Ebbene la risposta è sì, con la nuova One UI 7.0! Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: come migliora lo sblocco con l’impronta grazie alla One UI 7.0 Crediti: Samsung Il noto insider Ice Universe – appassionato della casa sudcoreana – ha pubblicato un breve video in cui mostra com’è migliorato lo sblocco con l’impronta digitale del suo Samsung Galaxy S24 Ultra. (GizChina.it )
Se ne è parlato anche su altri media
Samsung non perde tempo e dopo aver rilasciato la seconda beta della One UI 7 per il Galaxy S24 a metà dicembre, lancia ora la terza build. La nuova beta, già disponibile per utenti iscritti al programma di test, porta con sé un bel po’ di novità e correzioni. (CEOTECH.IT)
Good Lock, un'app che permette ampie personalizzazioni dell'interfaccia utente su smartphone e tablet Galaxy, era finora limitata a pochi paesi selezionati. (Tom's Hardware Italia)
Cosa cambia con l’arrivo sul Play Store di Good Luck di Samsung Good Lock, finora riservato agli utenti di dispositivi Galaxy e scaricabile solo dal Galaxy Store, approda sul Play Store, ampliando potenzialmente il suo pubblico. (TecnoAndroid.it)
I proprietari dei migliori smartphone Galaxy avranno diversi motivi per festeggiare il 2025: non solo vedranno finalmente l'aggiornamento a One UI 7, ma anche l'utilissima app Good Lock riceverà due importanti aggiornamenti. (SmartWorld)
Good Lock: uno strumento potente e ora più accessibile L’interfaccia di Samsung meglio nota a tutti come One UI potrà essere meglio personalizzata grazie alla diffusione di una nuova applicazione dedicata: Good Lock. (IlSoftware.it)