Fiat Panda 4×4, super restomod emiliano di Inglourious Basterds Cycles

QN Motori ECONOMIA

Fiat Panda 4×4 restomod, dalla Motor Valley, o giù di lì, ecco una una interpretazione di un mito. Arriva dalla Inglourious Basterds Cycles (Ibcycles & Cars) di San Giuseppe di Comacchio in provincia di Ferrara. Una trasformazione speciale dalla cellula originale. La Panda 4×4 prima serie, arrivata sul mercato nel 1983, quasi quaranta anni fa, è una delle specialiste in fuoristrada più apprezzata. Piccola e in grado di arrivare quasi dappertutto. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Debora Cangemi, Marianna Rubino, Gabriella Testa, insieme all’infermiera, Vanessa Milioti, hanno brillantemente eseguito l’intervento coordinati da Daniele Pieri, Antonio Rubino, Enrico Bonni e Stefano Bellanca. (Monrealelive.it)

L’auricola è un’area dell’atrio sinistro che, per sua anatomia, favorisce il ristagno di sangue e quindi la formazione di trombi. Un paziente di 70 anni affetto da fibrillazione atriale e con insufficienza renale cronica in terapia dialitica, è stato sottoposto a terapia di “chiusura auricola” sinistra da un’equipe tutta al femminile di emodinamica dell’Ospedale Ingrassia, diretta da Sergio Cannizzaro. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr