Napoli, guaio Milik: rischia 4 mesi di stop. Si valuta Klose

Quotidiano.net SPORT

L'attaccante polacco si è infortunato ieri sera in uno scontro di gioco con Vestergaard, si pensava ad una contusione invece esiste il rischio di un interessamento del crociato. Rischio 4 mesi stop. di MANUEL MINGUZZI. Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

Su altre testate

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Callejon e Mertens sono i più indicati. L'ho visto appena è arrivato a Napoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )