Centrodestra: Enrico Michetti candidato sindaco a Roma. Fumata nera per Milano

IL GIORNO INTERNO

Enrico Michetti, indicato dalla presidente di Fdi Giorgia Meloni, sarà il candidato sindaco della coalizione mentre Simonetta Matone sarà la sua vice.

"Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco", ovvero vice, ha precisato il segretario leghista.

"Abbiamo su Roma un candidato sindaco e un candidato prosindaco con un curriculum straordinario. (IL GIORNO)

Su altri media

Si sente pronto a conquistare Palazzo civico in una elezione che forse per la prima volta rende Torino contendibile dal centrodestra Paolo Damilano, 55 anni, imprenditore nel settore del beverage: ha un’azienda di vini con suo fratello Mario e un’altra che produce acque minerali a marchio Valmora. (Corriere della Sera)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? «Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. (La Stampa)

Oggi abbiamo chiuso Roma, Torino e la Calabria. «Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco», ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (Corriere della Calabria)

Sarà Paolo Damilano il candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Torino. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi” (Fanpage.it)

"L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. (TorinoToday)

«Queste esperienze sono state una palestra per me», dice puntando dritto a Palazzo civico. Lo ha fatto con la lista «Torino bellissima» e lo slogan «C’è da fare». (Corriere della Sera)