Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato: il comunicato ufficiale

Il “Grande Fratello Vip” ha preso una decisione definitiva: Salvo Veneziano deve abbandonate la Casa di Cinecittà a causa delle dichiarazioni su Elisa De Pancis.

Nelle ultime ore era cresciuta sempre di pi+ù la polemica per via di alcune frasi che Salvo aveva pronunciato riguardanti l’abbigliamento della influencer.

Il web si era scagliato contro di lui in un crescendo di insofferenze che si è conclusa con la sua eliminazione. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip: annullato il televoto. La squalifica di Salvo Veneziano è stata decisa dagli autori in seguito ai commenti che ha rivolto a Elisa De Panicis prima, e a Paola Di Benedetto poi (riferendosi a quest’ultima ha affermato: "Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio"; "Potrebbe essere tua figlia” gli ha fatto notare Pasquale Laricchia; "Si, ma non è mia figlia. (Today)

!...fa venire i brividi” l’osservazione di qualcun altro. SE COSÌ NON FOSSE NON SAREI RIMASTA AL SUO FIANCO!”, ha scritto la donna nella didascalia a corredo della foto di Salvo. (Today)

Se qualche ora fa Salvo Veneziano si è lasciato andare a delle discutibili e fortissime dichiarazioni nei suoi confronti che hanno fatto il giro del web (, e i dettagli), poco fa è stato Antonio Zequila ad avvicinarsi alla bella influencer. (Isa e Chia)

Stando alle sue parole, sembrerebbe che il gieffino in questione abbia rivelato di essere stato attratto sentimentalmente anche dagli uomini. In pochissimi giorni di Grande Fratello Vip, ammettiamolo, è già successo di tutto. (SoloGossip.it)

Serena Enardu confessa perché è andata al GF Vip da Pago e cosa è disposta a fare (Foto). In tantissimi continuano ad accusare Serena Enardu di avere partecipato al GF Vip solo per visibilità e non perché ha capito di amare ancora Pago . (Ultime Notizie Flash)

GF Vip, Cristina Plevani dice la sua su Salvo Veneziano e rivela un progetto di lavoro. Il web si è indignato molto, ma si è alzata una voce fuori dal coro, quella di Cristina Plevani che sembra giustificare, o quanto meno capire, il senso con cui Salvo ha pronunciato quelle frasi oggettivamente riprovevoli: “Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. (Fidelity News)