Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire"

Empoli, Haas: Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sì, è un gran peccato per il risultato.

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara.

Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta.

Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Io sono allenatore camaleontico, mi piace cambiare soprattutto in attacco e i ragazzi sanno che sono sempre pronto a dare un'occasione se se lo meritano Anche Henry è un titolare senza dimenticarci di Forte che è un giocatore importante per noi e troverà il gol. (La Repubblica)

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Venezia, Henry e Okereke firmano la prima vittoria in A: chi sono

Invece sono arrivati due per non dire tre passi indietro dal parte del gruppo azzurro,. Non può che partire da questa considerazione, tanto banale quanto veritiera, l’analisi della sconfitta incassata dall’Empoli al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Il Venezia sbanca Empoli, ma Zanetti tiene i suoi con i piedi per terra: "Dobbiamo passare dalle esperienze, anche da quelle brutte, per crescere. Ma oggi - sottolinea - abbiamo vinto e ci siamo aiutati e in settimana lavoreremo con uno spirito diverso. (Tuttosport)

Dopo oltre diciannove anni il Venezia ritrova gol e punti nel massimo campionato. Video con gli highlights di Empoli-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr