Pierangelo Greco: "Irma, sto ancora studiando Antonino"

Pierangelo Greco: Irma, sto ancora studiando Antonino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Una vittoria per due il gioco sembra entrare nel vivo e il clima disteso che si era creato fra i concorrenti inizia a vacillare. Pierangelo non sembra aver mai legato con Antonino, più volte ha dichiarato di avere dei sospetti e dei dubbi sul suo comportamento, eppure non ha provato ad avvicinarsi. In giardino, Irma accoglie il punto di vista del ragazzo, un'opinione che si è consolidata proprio durante la puntata in diretta. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

I due concorrenti vincono la Prova della Sedia e sono chiamati a prendere una dura decisione All'ultimo posto si posizionano le sorelle Boccoli, a vincere la prova, invece, sono due uomini. (Mediaset Infinity)

Cassaforti, chiavi e milioni di euro non sono gli unici ingredienti di The Couple - Una vittoria per due. Alla ricetta tocca aggiungere sospetti, strategie preconcetti e confronti e chi meglio di Pierangelo e Antonino può conoscere le dosi da usare per un faccia a faccia sincero? (Mediaset Infinity)

Se così dovesse essere chi ha più follower o sostenitori vince”. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 I concorrenti criticano Jessica Morlacchi Durante una conversazione di gruppo, Antonino Spinalbese ha cercato di spiegare ai coinquilini come il grande supporto dei fan sui social non è sinonimo di vincita: “In un reality contano tante cose, non è che vale il numero di follower che hai o chi ti segue. (Libero)

Pierangelo Greco continua ad avere dubbi su Antonino Spinalbese

Antonino e Andrea hanno dato loro una penalità e la possibilità di finire nuovamente in Nomination è molto alta. L'hair stylist, in coppia con il compagno Andrea, essendo risultato il migliore della Prova della Sedia, ha scelto una coppia a cui dare due punti di penalità, rendendola svantaggiata durante le prossime Nomination. (Mediaset Infinity)

Serie C, Antonini si tira indietro sul ‘Caso Celiento’. Il presidente del Trapani: «Annullata la multa al difensore, ma…» A pochi giorni dall’episodio, su X, il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha pubblicato una lettera riguardanti la notizia dell’annullamento con questo messaggio. (CalcioNews24.com)

Quest'ultima avrebbe apprezzato maggiore sincerità da parte di Antonino, che si è difeso dicendo di aver scelto loro per motivi legati al gioco. Una vittoria per due stanno nascendo le prime rivalità: tra tutte la più netta sembra essere quella nata tra Antonino e Pierangelo. (Mediaset Infinity)