Bonus casa 2020: novità e nuovi bonus, quali sono e come richiederli?

Bonus casa 2020: novità e nuovi bonus, quali sono e come richiederli?
The Italian Times The Italian Times (Economia)

Per maggiori informazioni leggi la nostra guida su proroga bonus casa in legge di bilancio 2020 e le novità nel testo decreto crescita.

Bonus casa 2020: novità e nuovi bonus, quali sono e come richiederli?

La proroga bonus casa 2020 è fino al 31 dicembre 2020 ed è per tutto il pacchetto degli sconti dedicati ai lavori in casa per cui:.

Ne parlano anche altre fonti

Autore: floriana liuni. La legge di Stabilità 2020 ha stabilito una proroga per il bonus ristrutturazioni fino al 31 dicembre di quest’anno. C’è quindi ancora spazio per l’aumento dei prezzi ma senz’altro la strada delle ristrutturazioni è quella giusta. (idealista.it/news)

Bonus facciate. Tra le principali novità di quest’anno, per gli interventi volti a migliorare il decoro architettonico è stato introdotto il bonus facciate. Tra proroghe e qualche aggiunta, ecco le novità e i rinnovi per il bonus casa disponibili per chi decide di ristrutturare nel 2020. (Wired Italia)

Mercato immobiliare estero come risposta alla crisi strutturale dell’euro. In crisi anche il modello Airbnb? Questo meccanismo sta offrendo l’opportunità di realizzare grossi affari, con vendite per anche molto meno della metà del prezzo di mercato. (InvestireOggi.it)

Agevolazioni per i cittadini: la legge di bilancio per il 2020, oltre a riconfermarne alcune, introduce l’importante bonus facciate. Bonus casa 2020: La legge di Bilancio per il 2020 ha previsto sia la proroga che l’introduzione di nuove agevolazioni per i cittadini e tra i Bonus Casa 2020 confermati troviamo quelli relativi a:. (Ambiente Bio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti