Da Colley a Damsgaard: la Sampdoria aspetta e spera. La strategia

Da Colley a Damsgaard: la Sampdoria aspetta e spera. La strategia
Samp News 24 SPORT

Il calciomercato della Sampdoria dipende anche dalle uscite: Ferrero spera di trarre il massimo profitto dai “big”.

Su tutti Damsgaard. Il fatto che il calciomercato della Sampdoria stia vivendo una situazione di stallo non è ormai una novità per i tifosi blucerchiati.

Massimo Ferrero, sempre in attesa di Daniele Faggiano, e la dirigenza dovranno presto accelerare per fornire a Roberto D’Aversa una squadra all’altezza dell’obiettivo. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A. Conoscendoci nel tempo abbiamo cementato quel gruppo, aggiungendo un mattoncino ogni anno. L’ex tecnico crociato: “Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A”. (Forza Parma)

Roberto D’Aversa sta guidando il gruppo e ha già fissato l’obiettivo di migliorare la classifica della scorsa stagione con Claudio Ranieri. Questo è il mix che vorrebbe vedere, soprattutto nelle prime uscite estive, il nuovo tecnico (Samp News 24)

Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22. (Liguria Notizie)

Audero Sampdoria, non tramonta ipotesi Juventus: le ultime

Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria: è fatta per il suo trasferimento. Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria. (Samp News 24)

Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra omani primo test con il 4-4-2. Subito in campo la Sampdoria a pochi giorni dall'inizio del ritiro a Ponte di Legno, domani sfida con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana). (Napoli Magazine)

A quanto sostiene Il Secolo XIX, a livello progettuale sarebbe ancora possibile una trattativa per il passaggio del portiere in dalla Sampdoria alla Juventus. Il discorso è puramente economico: l’ex portiere del Genoa fa già parte della rosa della Juventus e non costa nulla, Audero ha una valutazione di 20 milioni di euro, considerata dalla dirigenza bianconera eccessiva. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr