Calciomercato Marin, il Milan avrebbe sondato il terreno

Calciomercato Marin, il Milan avrebbe sondato il terreno
Calcio Casteddu SPORT

Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini.

Razvan Marin piace al Milan?

Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica

Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato ai microfoni di FirenzeViola.it, il ds rossoblù ha parlato dei due giocatori viola in prestito al Cagliari, Riccardo Sottil e Alfred Duncan. SOTTIL – «Per quanto riguarda Sottil stiamo capendo il da farsi. (Calcio News 24)

L’ingaggio dell’attaccante è troppo oneroso per i toscani. Primi ostacoli tra il Cagliari e il Pisa per Cerri. (Cagliari News 24)

Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Di Marzio: “Marin, offerta del Lione. Il Cagliari rifiuta”

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, Hakan Calhanoglu avrebbe deciso di declinare l’offerta faraonica arrivata nei giorni scorsi dall’Al Duhail. L’offerta rimane di 4 milioni di euro a stagione, e non sono previsti ulteriori rialzi da parte dei rossoneri. (Spazio Milan)

Theo Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. Theo Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. (Milan News 24)

Nel pomeriggio è emersa l'indiscrezione di un summit di Paolo Maldini e Frederic Massara con il Cagliari. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr