Calciomercato Juventus – Ipotesi clamorosa: riflessioni in corso

Juvenews.eu SPORT

Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions.

Insomma, non solo riflessioni da parte della Vecchia Signora, ma anche da parte del campione lusitano.

Chiuse per ora le porte del Real Madrid, che Ronaldo considera come una famiglia, potrebbero aprirsi per lui degli scenari davvero inaspettati (Juvenews.eu)

Su altri giornali

La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. La Juventus avrà da risolvere diverse questioni in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, obiettivo De Paul: sul piatto due calciatori. Per questo motivo la società sta pensando a Rodrigo De Paul per provare a rinforzare il reparto più in difficoltà. (Calciomercatonews.com)

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per un gioiello del Barcellona: Riqui Puig sarebbe infatti in uscita dall’undici di Koeman. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, non rinnova | Il big dirà addio!

Intanto dall'Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora (Juvenews.eu)

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. (JuveLive)

L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate > > > Calciomercato Juventus, colpaccio dal Liverpool | Scambio due per uno. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr