Tokyo 2020, cancellazione last minute per allerta Covid: cosa sta succedendo

Il Veggente News SPORT

Tokyo 2020, allerta massima in Giappone per i casi Covid.

Potrebbero sia aumentare che diminuire e penseremo a cosa fare quando si presenterà davanti a noi il problema”.

Colloqui che potrebbero a quanto sembra portare anche ad una cancellazione last minute dei giochi Olimpici

E adesso anche i giochi sembrano essere a rischio cancellazione. Un’ombra clamorosa si abbatte sulle Olimpiadi di Tokyo.

Argentina-Australia, Giochi Olimpici: streaming, pronostici e formazioni. (Il Veggente News)

La notizia riportata su altre testate

Il capo del Comitato organizzatore di Tokyo 2020 non esclude la cancellazione last minute delle Olimpiadi nel caso la situazione dovuta ai contagi Covid peggiorasse. (La Stampa)

Pensiero condiviso dal primo ministro Yoshihide Suga. Aguirre, asintomatica e definita in buona salute, non potrà a questo punto prendere parte alla sua gara, in programma domenica. (LaPresse)

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci”. (La Lazio Siamo Noi)

Alessia Orro, Anna Danesi ed Elena Pietrini hanno dimostrato che i letti reggono l’urto anche di atlete note per il fisico non certo minuto. Il simpatico montaggio è stato pubblicato dalla regista azzurra su Tik Tok e Instagram, con tanto di didascalia: “Se qualcuno avesse dubbi sui letti di Tokyo 2020, questa è la dimostrazione“. (Sportface.it)

Anche i vertici aziendali di colossi come Asahi, Panasonic, Fujitsu e Ntt hanno preso la stessa decisione. L'assenza più pesante sarà però quella di Masakazu Tokura, numero uno del gruppo chimico Sumitomo e, soprattutto, presidente di Keidanren, l'equivalente giapponese della Confindustria. (AGI - Agenzia Italia)

Proprio il timore di temperature estremamente alte nei mesi scorsi ha spinto gli organizzatori a spostare la sede della maratona da Tokyo a Sapporo. A evidenziare questa problematica è stata anche la Nazionale italiana di ciclismo, che sta affinando la preparazione sulle strade nipponiche in vista della prova in linea. (OA Sport)