Inter Juve in parallelo, due vittorie nel segno del numero 10

Inter Juve in parallelo, due vittorie nel segno del numero 10
Juventus News 24 SPORT

Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno.

I recuperi del mercoledì in Serie A hanno avuto il numero 10 come filo conduttore.

Il frizzante e coraggioso Sassuolo strappa applausi, ma si deve inchinare ai soliti noti, ovvero il 9 e il 10

Non certo nella classifica di una Serie A sempre più fortemente a tinte nerazzurre, quanto piuttosto nel percorso parallelo di un mercoledì caratterizzato da due fondamentali recuperi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il meccanismo di De Zerbi è oliato ai massimi livelli, tutti sanno quello che devono fare. Possesso palla, orgoglio, idee: Sassuolo a testa altissima con la capolista. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

Continuano ad arrivare indiscrezioni sul mercato estivo dell'Inter Women. Secondo TuttoCalcioFemminile, infatti, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino anche la centrocampista dell'Empoli Cecilia Prugna, messasi in luce in questa stagione con le sue qualità in fase di inserimento e le doti di leadership. (Fcinternews.it)

West Ham – Leicester, la diretta dal London Stadium

Per il video di Conte, in meno di un’ora oltre 175mila visualizzazioni e migliaia di commenti. Compreso quello del tifoso Vip Alessandro Cattelan: “Madonna come giochiamo male… che brutti“, con gli emoticon del caso (Calcio News 24)

L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. vedi letture. Tiki taka o calcio verticale? E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr