La nuova maglia ufficiale dell

Inter Official Site Inter Official Site (Sport)

Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta.

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. «La nuova divisa Home dell’Inter celebra Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta». (Corriere della Sera)

Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta. (fcinter1908)

Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop. 'Inter ha presentato assieme allo sponsor tecnico la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021. (Sky Tg24 )

Sempre come da nota ufficiale, la divisa home sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). La spiegazione del lavoro dietro la nuova maglia home è affidata a Scott Munson, vice-president di Nike Football Apparel. (Fcinternews.it)

La prima maglia 2020-21, che naturalmente sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, avrà un disegno a zig-zag con strisce nere e blu e con i nomi degli sponsor in bianco“. L’Inter è pronta a svelare al mondo la nuova maglia perla stagione 2020/21: secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri presenteranno oggi la divisa con le strisce a zig-zag che già da mesi circola sul web. (fcinter1908)

E' stata presentata la nuova maglia dell'Inter: un omaggio alla citta? di Milano con le strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono il Biscione, storico simbolo del club. Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: ''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni Ottanta, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la citta? di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identita? condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiegano dalla societa?. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr