Lance Armstrong, arrestato il figlio: è accusato di violenza sessuale

Lance Armstrong, arrestato il figlio: è accusato di violenza sessuale
SuperNews INTERNO

La polizia ha detto che la presunta aggressione sarebbe avvenuta in una casa di Windsor Road e i registri mostrano che Lance Armstrong ha venduto una casa nello stesso isolato nel giugno 2018.

Secondo una dichiarazione giurata del dipartimento di polizia di Austin, Luke David Armstrong, figlio 21enne di Lance, controverso vincitore di sette Tour de France poi travolto dallo scandalo doping – è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni, per poi essere rilasciato dietro riconoscimento personale. (SuperNews)

Su altre fonti

Le celle 4680, viste le loro dimensioni, sono più inclini al surriscaldamento in quanto è più difficile dissipare il calore al loro interno Panasonic scommette sulle nuove celle 4680 presentate da Tesla durante il Battery Day . (HelpMeTech)

08:24: In cella il fratello psichiatra di Pietro Grasso: "Violenza sulla paziente"

"Il dottore Grasso - dice l'avvocato difensore, Vincenzo Lo Re - ha lavorato per 40 anni in strutture pubbliche e poi privatamente e mai nessuna paziente si è lamentata per alcunché. Si tratta di uno dei neuropsichiatri siciliani più stimati, impegnato da sempre ad aiutare tossicodipendenti e donne in difficoltà. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr