Impiantato pacemaker, come sta Mattarella

Impiantato pacemaker, come sta Mattarella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Come si legge in un comunicato del Quirinale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ricoverato martedì sera per un intervento programmato di impianto di pacemaker, è stato operato alle ore 20.00. Al termine dell’intervento è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. Questa mattina Mattarella ha letto i giornali sul suo iPad (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un intervento considerato di routine nelle cardiologie e la ripresa è immediata, con pochi giorni di ricovero per stabilizzare l'impianto. (Il Messaggero)

(Adnkronos) – Ha trascorso una notte tranquilla il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricoverato in ospedale per un intervento programmato di impianto di pacemaker. Il capo dello Stato è stato operato ieri sera: “L’intervento è stato effettuato alle ore 20.00”, riferisce una nota del Quirinale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda. (Askanews)

Mattarella ricoverato per un intervento programmato al cuore. Nessuna preoccupazione. Meloni: "L'Italia lo attende"

Dopo l’operazione, è rientrato nel reparto di cardiologia dell’ospedale romano Santo Spirito, dove ha trascorso una notte tranquilla. Una nota del Quirinale diffusa in mattinata aggiorna sulle condizioni di salute del presidente della Repubblica al seguito dell’intervento “programmato”, hanno spiegato dal Colle, a cui si è sottoposto nella serata di ieri, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda, compreso nel tardo pomeriggio l’incontro con il primo ministro del Montenegro. (Il Fatto Quotidiano)

Il Quirinale: "Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili" Mattarella è stato ricoverato al Santo Spirito di Roma martedì dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata. (Adnkronos)

Le sue condizioni non destano preoccupazione, secondo le poche informazioni disponibili il capo dello Stato si trova nel reparto di cardiologia nelle mani del primario Roberto Ricci e il (Secolo d'Italia)