La corsa all'ultimo posto di A: tutto in 270′ minuti. La Salernitana ha più di una chance

La corsa all'ultimo posto di A: tutto in 270′ minuti. La Salernitana ha più di una chance
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri media

Capezzi 6 - E' sua l'iniziativa sul momentaneo pareggio granata, quando propone una bella triangolazione a Gondo. Di Tacchio 5 - Gravissimo errore sul gol di Frattesi, quando si infrange contro il compagno Gyomber e spiana la strada al vantaggio ospite (tuttosalernitana.com)

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Chi retrocede aritmeticamente al termine di questa giornata è la Virtus Entella, sconfitta in casa dal Vicenza Questo perchè in concomitanza alla sconfitta della Salernitana, è andato ko anche il Lecce, battuto in casa per 1-3 dal Cittadella. (GianlucaDiMarzio.com)

Balotelli entra, segna una doppietta e il Monza batte la Salernitana

È un errore brutto e pesante ma hanno chiesto scusa e la speranza è che abbiano capito. Chiedo scusa anche io alle persone che soffrono in questo momento per questo errore fatto dai miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria che porta la firma di Mario Balotelli. Il Monza conquista la vittoria in casa della Salernitana grazie alla doppietta di Mario Balotelli: discorso promozione apertissimo. Il Monza ha conquistato tre punti pesanti in casa della Salernitana e si è avvicinata notevolmente alle prime della Serie B. (Calcio News 24)

Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. A tre giornate dal termine, oltre l’Empoli primo con 67 punti, c’è il Lecce a 61, la Salernitana a 60, Monza 58, Venezia 56. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr