Oltre al Napoli, anche Mancini oggi aspetta notizie da Insigne: previste alcune settimane di stop

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il capitano napoletano comunque di sicuro ci saranno alcune settimane di stop

Oltre al Napoli, anche Mancini oggi aspetta notizie da Insigne: previste alcune settimane di stop. vedi letture. Al di là degli infortuni, la condizione fisica dei giocatori in vista della sfida di Palermo con la Macedonia del Nord (24 marzo), da battere per poter poi spareggiare (il 29) in trasferta con la vincente di Portogallo-Turchia, sarà l’elemento decisivo per la rosa dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sono convinto che in questi mesi farà vedere il meglio del giocatore che è. Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne (SOS Fanta)

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

È più probabile tuttavia che possa ritornare ai posti di combattimento per la gara successiva, dopo aver saltato ovviamente pure gli ottavi della Coppa Italia contro la Fiorentina. È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio- Stop di almeno 15 giorni, con i tempi che potrebbero però dilatarsi. Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne Ieri il prof. Tartaro ha svelato che i tempi di recupero di Insigne, dopo l’infortunio contro la Sampdoria, si aggirano intorno alle due settimane. (Spazio Napoli)

Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. vedi letture. Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio, spiega il quotidiano sportivo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr