Renzi e il segreto di Stato sull’incontro con lo 007 in autogrill: “Processo di mostrificazione evidente”. Poi sul Covid: “Spesi tanti soldi, serve commissione d’inchiesta”

La Stampa INTERNO

«Il fatto che Il mostro sia da qualche ora in testa ai best seller su Amazon dice molto della crisi dell'editoria...no, sono molto contento. Che il processo di mostrificazione ci sia mi sembra evidente. Non c'è nessuno che abbia smentito uno dei fatti del libro». Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi nel corso di una conferenza stampa in Senato. Il leader di Iv attacca la responsabile dell'intelligence nel suo libro Il mostro: «Belloni è la stessa persona che io ho fatto fuori dalla corsa al Quirinale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Di Giovanni Bianconi La donna interrogata: in autogrill per caso, vidi l’ex premier e filmai per diritto di cronaca (Corriere Roma)

Stando a quanto appreso e riportato dal Corriere della Sera, la "misteriosa" professoressa che ha effettuato alcune foto e video con il proprio cellulare è finita indagata dalla Procura di Roma. (ilGiornale.it)

Anche perché quello era un momento piuttosto caldo della politica italiana, di lì a poco sarebbe scoppiata la crisi del Conte II. Secondo la sua versione, riportata dal Corriere della Sera, la donna non avrebbe né pedinato né spiato l'ex premier, ma avrebbe filmato solo per diritto di cronaca. (Liberoquotidiano.it)

Pubblicità Secondo l'accusa “al fine di arrecare danno all'immagine e alla reputazione del senatore Matteo Renzi, diffondeva, mediante email, le riprese video e le fotografie carpite fraudolentemente ad insaputa degli interessati, inerenti all'incontro privato tra Renzi e Marco Mancini, svolti in sua presenza presso l'area di servizio di Fiano Romano, inoltrando alla casella di posta elettronica di Report e alla trasmissione tv”. (La Sicilia)

Guido Crosetto ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui ha trattato vari argomenti, compreso quello scottante che riguarda Matteo Renzi e le ultime rivelazioni contenute nel suo nuovo libro. (Liberoquotidiano.it)

Italia Uno gira a Scicli una trasmissione televisiva di promozione della Sicilia. A dare notizia della presenza Mediaset a Scicli il sindaco Mario Marino (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr