Un Classico Disney con tematiche LGBT? Secondo John Musker “è possibile”!

Mentre Oceania incassa oltre le aspettative negli Stati Uniti, i registi Ron Clements e John Musker parlano delle possibilità di vedere una principessa LGBTQ in un prossimo film Disney. Se esiste una cosa che deve essere riconosciuta alla Disney, è la ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri media

Si è svolta ieri sera, 28 novembre 2016, a Roma, presso il The Space Cinema Moderno, l'anteprima italiana del film Disney di Natale Oceania, che arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D. (Cinematographe)

Con Oceania che sta riscontrando molto successo al botteghino statunitense, la Walt Disney Animation ha rilasciato online la sequenza completa, presa direttamente dall'avventura animata, della canzone You're Welcome, con la possente voce di Dwayne ... (Everyeye.it)

Il roster di personaggi comprende anche i Kakamora, un'agguerrita squadra di folli pirati stipati dentro armature di noci di cocco, che non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere quello che vogliono, e Pua, il fedele maialino domestico di Vaiana ... (NewsAlghero)

Oceania è stato diretto da Ron Clements e John Musker, tra i doppiatori Dwayne Johnson, Aulì'i Cravalho, Nicole Scherzinger, Jemaine Clement, Temuera Morrison, Rachel House e Alan Tudyk. (Il Ponente)

Nonostante il film batta la stessa via del successo mondiale Frozen - con tanto di intermezzi musicali che, personalmente, non digerisco - Oceania cerca la sua strada dispensando le solite morali sulla formazione e sulla crescita. (AlgheroNewsGroup)

Quando il sogno diventa realtà, però, la concretezza dei miti che ha sentito da bambina si scontra con la prova dei fatti: quando rintraccia Maui su un'isola remota, questi, piuttosto che mettere semplicemente a disposizione il suo eroismo, prova a ... (CittaCorriere)