Il lapsus di Zingaretti a Radio Immagina: “Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci…”…

Il lapsus di Zingaretti a Radio Immagina: “Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci…”…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un piccolo lapsus per il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti , durante un’intervista in diretta su Radio Immagina, la web radio del Pd. Parlando dei punti programmatici del partito, il presidente della Regione Lazio ha affermato: “ Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci “. Poi ha continuato il discorso, riprendendo il filo e tornando a parlare di Pd. Tra i primi ad accorgersi del lapsus il giornalista Pablo Rojas che ha rilanciato il video sul suo account Twitter

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pd è il partito del lavoro, dell'ambiente e della giustizia sociale E, stavolta, lo fa il segretario del partito democratico Nicola Zingaretti: «Il Congresso?». (La Stampa)

È arrivato il pressing di una parte di ex renziani che siedono in Parlamento, primo fra tutti il capogruppo dem in Senato Andrea Marcucci. Oltre a due diversi pesi, in Parlamento e nei territori, si confrontano però anche due visioni diverse di partito. (L'HuffPost)

Zingaretti apre al congresso del Pd e ora la palla passa all'assemblea

Un pressing che non è piaciuto ai governatori dem, preoccupati che un congresso possa alimentare le divisioni interne al partito. Parole del segretario dem Nicola Zingaretti, che questo pomeriggio è intervenuto a Radio Immagina. (la Repubblica)

Per questo, fino a pochi giorni fa Zingaretti avvertiva che è "da marziani" parlare di congresso. Nel secondo caso, però, quasi sicuramente lo sfidante di Zingaretti sarà un altro presidente di Regione come Stefano Bonaccini (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr