Roma, sabato in zona gialla: prese d’assalto le vie dello shopping

LaPresse INTERNO

Giusto ieri, a causa della movida fuori controllo, le forze dell’ordine avevano chiuso le piazze di Trastevere e San Lorenzo

Transenne a piazza del Popolo. (LaPresse) A Roma vie dello shopping prese d’assalto in questo sabato pomeriggio di sole, per quello che potrebbe essere l’ultimo week end in zona gialla della Capitale.

La protezione civile ha transennato piazza del Popolo creando due corridoi, in entrata e in uscita dal centro, al fine di evitare assembramenti, mentre pattuglie a piedi di polizia e carabinieri controllano via del Corso. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La commissione consiliare istituita a Palma Campania per la redazione di una relazione finalizzata all’acquisizione delle competenze relative alla realizzazione degli impianti destinati alla valorizzazione della frazione organica per la produzione di biometano, di compost e lavorazione di multimateriale, ha concluso i suoi lavori. (Il Fatto Vesuviano)

Sono 1.677 i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore, su 20.893 tamponi esaminati. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. (La Repubblica)

Con il loro “elaborato” che “potrà essere un testo, ma anche una prova pratica o un prodotto multimediale”, “potranno dimostrare ciò che hanno appreso e compreso, la loro capacità di pensiero critico e di esprimersi” Stampa. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Donato Giudice titolare del bar e pub Elite: “Hanno saputo solo sanzionare i nostri locali, ma i veri colpevoli sono chi fa assembramenti ovunque”. Stampa. La Campania torna arancione: esplode – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’ira dei ristoratori salernitani. (Salernonotizie.it)

15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. Ad oggi sono otto i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19 e due nelle ultime due settimane in Campania ricordando il collega Antonio Maiello del carcere di Carinola (Sky Tg24 )