Incidente di Palermo, è morta anche l'altra ragazza

RagusaNews INTERNO

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale.

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto.

Palermo - Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. (Diretta Sicilia )

Gli accertamenti eseguiti dalla polizia municipale avrebbero chiarito almeno in parte la dinamica del violento impatto che ha paralizzato la circonvallazione per ore. Secondo una prima ricostruzione l'auto di Ziami e Bommarito stava percorrendo viale Regione in direzione Trapani quando, per cause ancora da accertare, prima sarebbe finita sull'aiuola spartitraffico e poi avrebbe invaso la carreggiata opposta, sbattendo contro il minivan che a sua volta ha travolto lo scooter. (PalermoToday)

Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana, bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo. – Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo su viale Regione Siciliana. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo (Today.it)

Le vittime dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, sono due. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuta nel sottopasso all’altezza di piazzale Einstein. (Livesicilia.it)

Chiara ha chiuso gli occhi subito, sulla strada della circonvallazione, Alessia, stanotte, a Villa Sofia, dove i medici hanno tentato l’impossibile per salvarla. Leggi notizie correlate • Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza. (Livesicilia.it)