Incidente di Palermo, è morta anche l'altra ragazza

Incidente di Palermo, è morta anche l'altra ragazza
Approfondimenti:
RagusaNews INTERNO

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale.

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto.

Palermo - Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Si trova nel reparto di Rianimazione a Villa Sofia. Le vittime dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, sono due. (Livesicilia.it)

Fondamentali in questo caso sono le immagini dei sistemi di videosorveglianza che corrono lungo la strada. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (BlogSicilia.it)

Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Le due vittime avevano 22 e 23 anni. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m (Today.it)

Incidente a Palermo, muore un'altra ragazza

«Riposa in pace, ti ricorderò sempre con quel sorriso che non tramonta mai», scrive un’amica di Chiara. Chiara è morta sul colpo, mentre la sua amica è morta in ospedale qualche ora dopo. (leggo.it)

Un motociclista è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 19 di lunedì 3 maggio 2021 in via Adamoli in val Bisagno. L'uomo era alla guida di un mezzo a due ruote quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra. (GenovaToday)

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e un grosso scooter. Nello scontro era morta prima una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr