**Cashback: Calenda, 'sosterremo proposta Fdi al Senato'**

**Cashback: Calenda, 'sosterremo proposta Fdi al Senato'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Proposta condivisibile la sosterremo".

Oggi in Senato ci sarà un voto e le forze politiche si assumeranno una responsabilità precisa.

"Le chiusure di Pasqua -scrive Meloni- hanno inferto un altro colpo a tanti comparti, ma i ristori sono rimasti insufficienti.

Confido che l'intero Parlamento sostenga questa proposta di buon senso"

Lo scrive Carlo Calenda su twitter sulla proposta di Fdi rilanciata sui social da Giorgia Meloni (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Poi Calenda potrebbe sforzarsi di e… - con_la_J : RT @Sabbath_fed: #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra. Lui punta… - Sabbath_fed : #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra (Zazoom Blog)

Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma. Calenda dice che rimarrà in campo (“vado avanti e le elezioni le faccio”), anche se si dovesse candidare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. (Reportage online)

“Conferenza stampa di Draghi: confusa e deludente”. Basta leggere e interpretare le parole pronunciate da Mario Draghi nella recente conferenza stampa per averne contezza: “Quanto più vacciniamo, tanto più possiamo pensare alle riaperture”. (Radio Radio)

Zingaretti: "Sindaco? No" Calenda: "Lui serio, gli credo"

Costituita la Direzione Nazionale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, tra i 50 membri anche il Sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale. L’iniziale Comitato Promotore Nazionale di Azione che comprendeva i fondatori del partito come Carlo Calenda e Matteo Richetti, diventa la Direzione Nazionale del Partito allargando il numero dei membri tra i quali figura anche un molisano; è il sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale di Azione Luigi Valente. (Il Quotidiano del Molse)

Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. - infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - (Zazoom Blog)

Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a L’aria che tira su La7 in merito alla sua possibile candidatura a sindaco di Roma. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr