Ballo-Toure, è fatta anche per il vice-Theo: domani le visite mediche

Milan News 24 SPORT

Definito l’acquisto del classe ’97 che arriverà in rossonero per 4 milioni di euro più bonus e ricoprirà il ruolo di vice-Theo Hernandez.

Il Milan domani effettuerà le visite mediche anche per Ballo-Toure, giovane difensore del Monaco pagato 4 milioni di euro più bonus. Secondo quanto appreso da Daniele Longo il Milan domani effettuerà le visite mediche anche per Ballo-Toure, giovane difensore del Monaco. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 (ITALPRESS). (Tiscali.it)

Il centrocampista andrà in scadenza la prossima estate ma ha annunciato che non resterà al Manchester United. Il Psg monopolizza la sessione estiva di calciomercato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile. Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. (Sportface.it)

In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

(ITALPRESS). Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (Lo Speciale)

Paul Pogba è in scadenza di contratto nel 2022 con la maglia del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr