Ultras-Donnarumma, il retroscena visto dai tifosi

Virgilio Sport SPORT

“Scenario alla De Vrij per Donnarumma che giocherà contro la sua prossima squadra.

“Sarà una lunga settimana diretta a destabilizzare il Milan“, profetizza un altro supporter pensando a complotti mediatici pro Juventus.

A tenere banco è il clamoroso retroscena riportato da Sky, il faccia a faccia tra Donnarumma e una delegazione di tifosi avvenuto intorno a ora di pranzo ieri a Milanello.

Ovviamente, superfluo dirlo, questo non è tifo e quelli non sono tifosi ma solo beceri ignoranti”, è il giudizio di un altro. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ha però detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro. I tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus (CalcioNapoli24)

Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi. Una notizia choc a Sky che però né il Milan né il portiere pensano di prendere in considerazione. (Stop and Goal)

Una promessa che, evidentemente, Donnarumma non si è sentito di stringere, nonostante la pressione dei tifosi. I tifosi avrebbero chiesto a Gigio chiarezza sul futuro. (Pianeta Milan)

Arrivano nuovi retroscena del confronto di ieri tra Donnarumma ed una parte di tifoseria milanista fuori dai cancelli di Milanello. Ieri sera, dopo la vittoria meritata sul Benevento, è fuoriuscita una notizia molto particolare per quanto riguarda il destino di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Quello che è certo è che la settimana che porta alla sfida decisiva contro la Juve non comincia in maniera esattamente serena Il colloquio ha avuto toni drammatici e secondo quanto racconta il ‘Corriere della Sera' Donnarumma avrebbe assicurato i tifosi che non ha firmato niente e che sarà lui a decidere il proprio futuro. (Sport Fanpage)

Stando alle prime ricostruzioni di Sky Sport, Donnarumma non era intenzionato a presentarsi all’incontro, ma alla fine si è convinto e ha partecipato ad un confronto durissimo. Gianluigi Donnarumma avrebbe incontrato gli ultras del Milan e al termine del duro confronto sarebbe scoppiato a piangere. (CalcioToday.it)