Champions League: Shakhtar Donetsk-Atalanta, segui la diretta

Champions League: Shakhtar Donetsk-Atalanta, segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

I bergamaschi affrontano gli ucraini dopo il pari senza gol nella partita d'esordio in casa contro l'Arsenal. Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)

Su altre testate

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)

Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Dobbiamo far pesare le qualità del nostro attacco". (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio con l'Arsenal alla prima giornata i nerazzurri tornano in campo per il secondo turno della primo round di Champions League a Gelsenkirchen dove affronta lo Šachtàr Donèc'k che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro un'altra italiana, il Bologna. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, contro lo Shakhtar Gasperini può osare. In campo vedremo un assetto diverso

Gian Piero Gasperini non potrà contare su Brescianini e Hien che non saranno a sua disposizione a causa di problemi muscolari. Niente da fare nemmeno per Ruggeri (ginocchio): a sinistra c'è Zappacosta. (Diretta)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming. (Calcio e Finanza)

Oggi (2 ottobre), seconda partita ed ecco una rivale che sul piano tattico gioca proprio come ha fatto l’Arsenal a Bergamo: 4-1-4-1 che diventa 4-3-3. Eppure, sarebbe una grandissima sorpresa se mister Gasperini decidesse di affrontarla come ha fatto con gli inglesi (3-4-3 tenendo la superiorità numerica in difesa). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)