Coronavirus. MV Agusta dona agli ospedali varesini una macchina per eseguire tamponi in tempi rapidi

VareseNoi.it ECONOMIA

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: «In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità.

La Fondazione Circolo della Bontà ci ha permesso di individuare quali fossero in questo momento le necessità critiche, consentendoci di agire in modo efficace e mirato.

MV Agusta scende in campo nella gara di solidarietà per aiutare gli ospedali varesini in emergenza Coronavirus. (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte MV Agusta "In questa situazione di emergenza – ha dichiarato il CEO di MV Agusta Timur Sardarov - è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. (Moto.it)

(ITALPRESS) - la MV Agusta scende in campo nella gara di solidarieta' per aiutare gli ospedali varesini in emergenza Coronavirus. Questa particolare macchina non e' solamente dedicata al Covid-19, ma migliora, e migliorera' a fine emergenza le capacita' diagnostiche nell'intero campo della virologia. (La Sicilia)

Il sistema, utilizzabile anche in remoto, sarà a disposizione del dipartimento diretto dal Professor Fausto Sessa. Anche il personale infermieristico e medico potrà accedere a questa importantissima diagnostica, così da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. (Motoblog)

“MV Agusta ha sempre fatto parte della mia vita. TecknoMonster, azienda italiana d’eccellenza che produce accessori da viaggio esclusivi con materiali e tecnologie derivati dal comparto aerospaziale, ha realizzato per MV Agusta una serie di bagagli brandizzati. (Sportiamoci)

L’iniziativa di MV Agusta avviene in sinergia con la Fondazione Circolo della Bontà Onlus, titolare di una raccolta fondi partita l’8 marzo e sfociata nella consegna, in questi giorni, di fondamentali apparecchiature a beneficio dei pazienti in terapia intensiva. (Sportiamoci)

Riporta la stessa MV Agusta, che il fondatore lo presentò al pubblico nella piazza di Cascina Costa, sede dell'azienda, azionandolo per far vedere a tutti di cosa fosse capace quel particolare mezzo. L'hoverbike fu una sorta di omaggio al passato della famiglia Agusta, fondatrice, con Giovanni Agusta (nel 1907), della società costruttrice di velivoli senza motore, Costruzioni Aeronautiche Giovanni Agusta S.A. (Motoblog)