Le pagelle della Sampdoria - Caputo illude, Rincon si salva, male Askildsen e Thorsby

Le pagelle della Sampdoria - Caputo illude, Rincon si salva, male Askildsen e Thorsby
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda.

Dragusin 4,5 - Praet gli sgomma a fianco dopo appena dodici minuti creando una ghiotta occasione da gol.

Gabbiadini 6 - Recupera il rinvio maldestro di Milinkovic-Savic e serve a Caputo la palla del vantaggio

Dal 77’ Ciervo 6 - Si muove bene sulla fascia e mette sulla testa di Quagliarella che sarebbe valso il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma è gol e il Torino mette la testa avanti Il Torino ribalta la gara di Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante siano blucerchiati a sbloccare la gara e ad illudere i propri tifosi con un gol di Caputo, il Toro non si fa domare e trova subito la via del pareggio con Singo. Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. (Calcio In Pillole)

Buon inizio del Toro, ma è la Samp a passare in vantaggio al 18′ con il gol di Caputo su assist di Gabbiadini. D’Aversa. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (92′ Pobega), Brekalo (84′ Zaza); Sanabria (83′ Pjaca). (Superscudetto)

Il Torino ribalta la gara di Marassi. A segno l'ex Praet ancora di testa: 2-1 granata

A distanza di quattro mesi dall'ultima volta, i granata vincono in trasferta battendo 2-1 in rimonta la Samp. Padroni di casa avanti grazie al rinvio errato di Milinkovic-Savic: Gabbiadini serve Caputo che non sbaglia. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Serie A, la cronaca di Sampdoria-Torino 1-2. Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa (SerieANews)

Il Toro espugna lo stadio Marassi rimontando il gol di Caputo al 18’: finisce 1-2 il primo anticipo della 22esima giornata fra Sampdoria-Torino. Tabellino. Sampdoria – Torino: 1-2. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini (Torino Top News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr