Sanremo 2022, Amadeus rivela il nome del super ospite italiano: sarà la sua prima volta sul palco dell’Ariston

Leggi anche—–> > > Sanremo 2022, Amadeus ha deciso: chi sarà ad affiancarlo sul palco. E voi siete felici di questa scelta?

Leggi anche—–> > > Sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, ma sapete dove l’abbiamo già vista?

Annunciato al Tg1 da Amadeus in persona, il super ospite italiano che presenzierà a questa imminente edizione del Festival di Sanremo.

Soltanto pochissime settimane e finalmente avrà inizio la 72esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà per la terza volta alla guida Amadeus. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo colpaccio di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022: svelato il super ospite. Avrà il ruolo di super ospite, lui che non ha mai preso parte al Festival più seguito d’Italia. (instaNews)

Checco Zalone sarà uno dei superospiti a Sanremo 2022, per presentarlo un breve video in cui il comico spara gag in compagnia del presentatore Amadeus. Le gag di Checco Zalone, in occasione della sua presentazione in quanto superospite dell’edizione di Sanremo 2022, non hanno suscitato l’ilarità proprio di tutti. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Leggi anche –> Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida! Sarà sul palco di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus: parliamo proprio di lei. Così come l’edizione scorsa, anche per quella di Sanremo 2022 Amadeus ha scelto di farsi accompagnare nel corso delle cinque serate del Festival da cinque splendide donne (SoloGossip.it)

Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. In collegamento con il Tg della Rai, il conduttore ci ha tenuto a mostrarlo al pubblico:. (Isa e Chia)

Annunciato un super ospite inedito a Sanremo 2022. Il siparietto di Amadeus e l’annuncio al Tg1, per il cantante è la prima volta all’Ariston. (BlogLive.it)

Le televisioni locali tengono vivo un pluralismo d'opinione e il radicamento nel territorio che le piattaforme digitali e i grandi network sembrano ormai bypassare. Tra l’altro dalle tv locali sono emersi i più grandi talenti delle tv nazionali. (Famiglia Cristiana)