Formula 1 | Mercedes, la bandiera rossa ha dato 44 punti ad Hamilton

F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Chissà senza bandiera rossa dove sarebbe stato oggi Lewis Hamilton.

La regola della ‘riparazione con bandiera rossa’ è stata introdotta per permettere alle auto di essere riparate in base alle mutate condizioni atmosferiche.

A Silverstone per ammissione della Mercedes stessa senza bandiera rossa Hamilton sarebbe stato costretto al ritiro. (F1-News.eu)

Su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

"Durante e dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di ieri, Lewis Hamilton è stato vittima di molti insulti razzisti sui social media a seguito di un incidente durante la gara", si legge nella nota. Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

La Formula 1 è qui Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

La decisione di penalizzare Hamilton è arrivata perché ritenuto "prevalentemente responsabile" del contatto, a seguito di una traiettoria che ha mancato il punto di corda alla curva Copse. James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)

Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? (F1inGenerale)