Formula 1 | Mercedes, la bandiera rossa ha dato 44 punti ad Hamilton

Formula 1 | Mercedes, la bandiera rossa ha dato 44 punti ad Hamilton
Altri dettagli:
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Chissà senza bandiera rossa dove sarebbe stato oggi Lewis Hamilton.

La regola della ‘riparazione con bandiera rossa’ è stata introdotta per permettere alle auto di essere riparate in base alle mutate condizioni atmosferiche.

A Silverstone per ammissione della Mercedes stessa senza bandiera rossa Hamilton sarebbe stato costretto al ritiro. (F1-News.eu)

Su altri giornali

Secondo l'ex pilota Martin Brundle, la Red Bull potrebbe fare ricorso perché ha in mano dati telemetrici che rimetterebbero in discussione la posizione del campione del mondo (in gara penalizzato di 10 secondi). (Sportal)

Deve esserci rispetto in pista, altrimenti credo che si verificheranno spesso altri incidenti come quello di domenica. I commissari di gara lo hanno reputato “prevalentemente” colpevole e per questo Hamilton è stato sanzionato con dieci secondi di penalità. (FormulaPassion.it)

Grazie ai piazzamenti ottenuti negli ultimi cinque GP del 2020, l'inglese ha portato a 15 la sua striscia di gara consecutive terminate a punti, e si tratta di un record per un pilota della McLaren. (Autosprint.it)

Max Verstappen-Lewis Hamilton, Toto Wolff infiamma gli animi

Non si sono mai amati, Max Verstappen e Lewis Hamilton fanno scintille da almeno tre anni, qualcosa in più della rivalità sportiva tipica di un ambiente competitivo e pericoloso come il Circus della Formula 1. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dalla testata tedesca Auto Motor und Sport le novità in casa Mercedes, però, non sono finite. La scuderia di Milton Keynes, infatti, avrebbe dedicato molto più tempo allo sviluppo e alla stagione 2021 rispetto a quanto fatto dalla Mercedes (FormulaPassion.it)

Il team principal austriaco ci tiene a difendere l'immagine del driver inglese: "E' un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. L'incidente nei primi giri tra Max Verstappen e Lewis Hamilton avrà ripercussioni pesanti sull'intero Mondiale di Formula 1. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr