LBA - Fortitudo Kigili, Martino "Sassari gruppo esperto, dovremo essere pronti"

Pianetabasket.com SPORT

Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra”

C’è entusiasmo e voglia di tornare in campo.

“Abbiamo cercato in queste poche ore di gestire le energie post gara cercando anche di preparare la gara successiva.

Non sarà semplice, Sassari non è in un gran momento ma ha staff e roster esperto con tanti campioni, quindi ci saranno difficoltà maggiori e noi dovremmo essere pronti. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Battuta domenica Varese, che proprio oggi ha deciso di esonerare coach Adriano Vertemati, la Fortitudo è attesa da una seconda consecutiva sfida salvezza, stavolta contro Sassari nel recupero della 13^giornata di campionato. (il Resto del Carlino)

BANCO SASSARI: Logan 18, Robinson 20, Kruslin 10, Gandini ne, Devecchi, Treier 2, Chessa ne, Burnell 3, Bendzius 18, Mekowulu 20, Gentile 6, Diop 6. Rimbalzi: 27; 40. di Massimo Selleri. (il Resto del Carlino)

Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra”. Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari (Bologna Basket)

Nell’ultimo quarto, quando la Fortitudo cerca di riavvicinarsi, è Robinson a chiudere il match con autorità siglando 5 punti in fila che trascinano il Banco oltre i cento punti (84-103). Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. (Pianetabasket.com)

La Dinamo Banco di Sardegna alza la testa e si impone al PalaDozza sulla Fortitudo Bologna 103-84: gli uomini di coach Piero Bucchi non partono benissimo, lasciando scappare i padroni di casa anche sul +10. (La Nuova Sardegna)

La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. (Bologna Basket)