Morto Brad Bufanda, l'attore di "Veronica Mars" si è ucciso

Los Angeles, 4 novembre 2017 - Brad Bufanda , Felix Toombs nella serie "Veronica Mars" , si sarebbe suicidato . L'attore 34enne si sarebbe lanciato dal tetto di un palazzo a Los Angeles. La notizia, diffusa per primi da Variety, è stata confermata dalla polizia città californiana e dall'agente… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

L’attore é stato tra i protagonisti della fortunata serie Veronica Mars ed aveva solo 34 anni. Ha lasciato una nota prima di uccidersi che adesso é al vaglio degli investigatori. (editoriale italiano)

L'attore Brad Bufanda è morto suicida a Los Angeles: l'americano aveva interpretato ruoli in 'Veronica Mars' e 'CSI Miami' (SportFair)

Il cinema americano è scosso dopo l'annuncio del suicidio di Brad Bufanda: l'attore 34enne si sarebbe buttato dal tetto di un palazzo a Los Angeles (il Giornale)

Secondo il portale Tmz ci sarebbe anche un biglietto d’addio, ritrovato a pochi passi dal luogo in cui Bufanda ha deciso di lanciarsi verso la morte. (Kikapress)

Il cinema americano è scosso dopo l'annuncio della morte di Brad Bufanda: il 34enne attore, noto soprattutto per aver interpretato Felix Toombs nella popolare serie 'Veronica... (Il Messaggero)

Morto Brad Bufanda, attore in 'Veronica Mars': "Si è suicidato", il cinema americano è scosso dopo l'annuncio della sua morte. (Notizie.it)