MotoGP, Dovizioso commenta il mercato piloti: “Vinales? Scelta estrema”

MotoGP, Dovizioso commenta il mercato piloti: “Vinales? Scelta estrema”
Motosprint.it SPORT

Andrea Dovizioso, che l’anno sabbatico lo sta (più o meno) attraversando, anche se all’orizzonte non sembra esserci il rientro in top class, si è espresso positivamente sulle scelte del pilota spagnolo.

In un’intervista per Corriere Romagna, il forlivese ha toccato tanti temi, dalla sua attuale vita alle voci di mercato della classe regina.

Jorge Lorenzo deciso su Rossi e Vinales

La questione Vinales tiene banco in MotoGP, il mercato passa dalla svolta che lo spagnolo ha già adoperato, salutando la Yamaha al termine della stagione. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri media

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com. Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)

Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale Pol Espargarò non è d'accordo con chi dice che la Honda sia adatta solo allo stile di Marquez: "Quando ho visto la Honda per la prima volta ho detto ‘questa è la mia moto, il mio stile di guida’. (Sportal)

Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» Anche gli esordienti, anche i ragazzini, arrivano e vanno subito forte quando gli dai la moto buona. (Ticinonline)

Marc Marquez: “Voglio tornare il miglior Marc”

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica. Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“ (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr