Proteste a Mondragone, il comizio di Salvini non si fa. Il leghista: "Pagati dai clan"

Proteste a Mondragone, il comizio di Salvini non si fa. Il leghista: Pagati dai clan
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Interno)

Non fa un dispetto a Salvini ma al Paese".

Per questo motivo, dopo pochi secondi dall'inizio del suo intervento pubblico, Salvini deve fermarsi, limitandosi a parlare con la stampa prima di andare via.

Ne parlano anche altri media

Un gruppetto di persone ha invece manifestato apertamente contro l'arrivo di Matteo Salvini, definendo il suo arrivo a Mondragone come sciacallaggio politico: "Siamo stanchi di passerelle. Vogliamo fatti, Salvini oggi viene a fare una passerella, che cosa ha fatto contro le mafie?". (Napoli Fanpage.it)

Rivolgendosi ancora a De Luca, il leader della Lega ha poi affermato ironicamente: «Sono preoccupato perché sono le 9.30 e De Luca ancora non mi ha insultato. Ha messo Vincenzo De Luca nel mirino, il Capitano: «Più che occuparsi di Mes e di lanciafiamme, De Luca dovrebbe occuparsi dello smaltimento dei rifiuti. (Il Mattino)

Ma non finisce qui perché l'autore di Gomorra incolpa Salvini di "strumentalizzare le vicende" e di andare a Mondragone solo per "vomitare la sua bile sui migranti che vivono là". 29 giugno 2020 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

Ci è andata bene, o per meglio dire siamo riusciti a contenere l’emergenza, perché non c’era Salvini al governo. Tre giorni dopo la strategia di contenimento saltava, e in una diretta Facebook l’ex ministro spiegava che “l’Italia riparte. (Wired Italia)

Con un'azione di alleggerimento la polizia ha allontanato i manifestanti anti Salvini. Published on Jun 29, 2020. Alta tensione nell'area dei Palazzi Cirio a Mondragone (Caserta), per l'arrivo del leader della Lega Matteo Salvini (La Repubblica)

Salvini a Mondragone, ragazzo ferito alla testa: «Manganellate senza motivo». EMBED. . . (LaPresse) Scoppia il caos all'arrivo di Matteo Salvini a Mondragone per un comizio a ridosso della zona rossa dove, nei giorni scorsi, si è sviluppato un focolaio di coronavirus. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr