Proteste a Mondragone, il comizio di Salvini non si fa. Il leghista: "Pagati dai clan"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Non fa un dispetto a Salvini ma al Paese".

Per questo motivo, dopo pochi secondi dall'inizio del suo intervento pubblico, Salvini deve fermarsi, limitandosi a parlare con la stampa prima di andare via.

Domani il capo di via Bellerio riproverà a tornare Mondragone: ha appuntamento alle 9 in un caffè della cittadina del litorale domitio.

Ma il comizio al gazebo allestito ai confini della zona rossa dei Palazzi Cirio, dove i Covid positivi sono in quarantena, non si fa. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

" I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. (ilGiornale.it)

Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. (ilGiornale.it)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. (Positanonews)

Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. (Il Mattino)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? (L'HuffPost)