Tragedia sul lavoro, cade nella tromba dell'ascensore e muore

QuiBrescia.it INTERNO

Sul posto sanitari, vigili del fuoco, polizia e tecnici della medicina del lavoro

Ennesima tragedia sul lavoro nel Bresciano.

La vittima, secondo una prima ricostruzione, è precipitato nella tromba dell’ascensore nel palazzo in cui stava lavorando.

Un uomo di 50 anni è morto a causa di un infortunio avvenuto questo pomeriggio in via Conicchio 48, a Brescia, nella periferia nord della città, sul confine con Bovezzo (QuiBrescia.it)

Su altri giornali

Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. (LivornoToday)

Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. (Today.it)

I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso Sul posto sono intervenuti la squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). (LaPresse)

Un uomo di 48 anni titolare di una ditta di costruzioni con sede a Grottaferrata è precipitato nel vuoto dal tetto di un capannone dove stava svolgendo un sopralluogo a causa del cedimento della struttura. (LaPresse)

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore. (Yeslife)

Informato anche lo SPRESAL della Asl competente per gli accertamenti del caso (TerzoBinario.it)