Serie B, Coda lancia il Lecce. Il Pescara ferma il Monza

Corriere dello Sport.it SPORT

Monza-Pescara 1-1, tabellino e statistiche. Cittadella-Reggina finisce 1-1: a Beretta risponde Bianchi. Al Tombolato finisce 1-1 fra il Cittadella e la Reggina.

I marchigiani salgono al 17° posto con 31 punti, mentre il Vicenza resta a 41 a pari merito con la Reggina.

I pisani restano a 40 punti, mentre i salentini salgono a 58 punti e consolidano il secondo posto: l'Empoli capolista dista adesso solo un punto

Ascoli-Vicenza 2-1, tabellino e statistiche. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. (BARI CALCIO)

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

I risultati della giornata. Cittadella - Reggina 1-1. (CityNow)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)