Serie B, Coda lancia il Lecce. Il Pescara ferma il Monza

Serie B, Coda lancia il Lecce. Il Pescara ferma il Monza
Corriere dello Sport.it SPORT

Monza-Pescara 1-1, tabellino e statistiche. Cittadella-Reggina finisce 1-1: a Beretta risponde Bianchi. Al Tombolato finisce 1-1 fra il Cittadella e la Reggina.

I marchigiani salgono al 17° posto con 31 punti, mentre il Vicenza resta a 41 a pari merito con la Reggina.

I pisani restano a 40 punti, mentre i salentini salgono a 58 punti e consolidano il secondo posto: l'Empoli capolista dista adesso solo un punto

Ascoli-Vicenza 2-1, tabellino e statistiche. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso l'obiettivo sono i playoff. vedi letture. La stagione nata con l'idea di dominare il campionato di Serie B per il Monza si sta trasformando in una sorta di incubo. Il pareggio di ieri contro il Pescara, il secondo consecutivo contro l'Entella prima di Pasqua, ha allontanato di ben sei punti la formazione brianzola dalla promozione diretta in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. In­fine il Venezia: tre scontri diretti con Salernitana e Chievo, dopo il match col Cosenza, oltre al Cittadella all’ultima giornata (Calcio Lecce)

In coordinamento, Simone Schillaci ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa e sul trofeo Binario Sport QUESTO IL LINK PER RIVEDERE LA DIRETTA E COMMENTARLA. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi (ad inizio puntata il suo editoriale), i giornalisti Patrick Iannarelli (TMW) e Carlo Gaeta. (Monza-News)

Serie B: il Lecce passa a Pisa e bracca l'Empoli, Monza fermato dal Pescara

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

Il primo tempo si apre con il Lecce in avanti, il Pisa si vede al 19' con De Vitis che da oltre 30 metri impegna Gabriel. A -8 da un possibile post season l'Entella, che vede ridursi al lumicino le speranze per un'altra stagione in serie B (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr