Galli: “Berardi? 15 milioni non bastano. Fiorentina, niente errori sul mercato”

Galli: “Berardi? 15 milioni non bastano. Fiorentina, niente errori sul mercato”
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Ha iniziato la stagione in un modo che non avrebbe voluto, resta un ottimo giocatore che riuscirà ad integrarsi tra le idee di Italiano.

Paga a caro prezzo l'infortunio subito contro il Genoa, vedo un'attesa, al massimo può diventare un problema nel finale di stagione

Il prezzo del cartellino di Berardi era 35 milioni il penultimo giorno di mercato, credo che l'atteggiamento della Fiorentina sia di pretattica, i viola sono in una buona posizione di classifica e non dovranno sbagliare il mercato. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24. "La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. (Corriere dello Sport.it)

L’offerta scritta al Sassuolo è di 15 milioni che sono comunque pochi. Evidentemente la Fiorentina è voluta partire dal basso conoscendo le richieste del Sassuolo. (Fiorentina.it)

La viola avrebbe l'accordo sia con il club che con il giocatore che piace anche all'Atalanta Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Berardi e la contraddizione di Carnevali: la porta resta aperta

La Fiorentina crede che non ci siano altre squadre adesso a fare offerte per lui e forse per questo si tiene bassa. Ikoné comunque a 15 secondo me sarebbe un grande colpo, sta alla società far capire all'allenatore che Berardi non si può prendere. (Firenze Viola)

"La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. 'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24, per rispondere a delle domande su Berardi, Scamacca e Raspadori oltre che sull'andamento della squadra. (Tuttosport)

Magari non andrà così, magari verrà blindata definitivamente, ma intanto la possibilità di varcare la soglia resta viva. Resta socchiusa, in attesa che qualcuno si decida a spalancarla. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr