Galli: “Berardi? 15 milioni non bastano. Fiorentina, niente errori sul mercato”

Viola News SPORT

Ha iniziato la stagione in un modo che non avrebbe voluto, resta un ottimo giocatore che riuscirà ad integrarsi tra le idee di Italiano.

Paga a caro prezzo l'infortunio subito contro il Genoa, vedo un'attesa, al massimo può diventare un problema nel finale di stagione

Il prezzo del cartellino di Berardi era 35 milioni il penultimo giorno di mercato, credo che l'atteggiamento della Fiorentina sia di pretattica, i viola sono in una buona posizione di classifica e non dovranno sbagliare il mercato. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta (Fiorentina.it)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)

La viola avrebbe l'accordo sia con il club che con il giocatore che piace anche all'Atalanta Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. La Nazione (Firenze) dà conto della chiusura alla cessione di Berardi da parte del Sassuolo, e contestualmente fa scalare Jonathan Ikoné del Lille in cima alla lista della Fiorentina per il ruolo di esterno nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. (Firenze Viola)

Ferve il mercato della Fiorentina per quel che riguarda il reparto offensivo. Questa la certezza fornita da La Nazione, che riporta la chiusura alla trattativa per Berardi da parte del Sassuolo e rilancia la pista Ikoné in alternativa, citando anche Luiz Henrique del Fluminense. (Viola News)