Eriksen dal primo minuto, Conte ha scelto i due esterni titolari: l’Inter gioca così nel derby

SOS Fanta SPORT

In attacco, sempre Lukaku e Lautaro Martinez

Conte premia ancora Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa con Ivan Perisic che vince la sfida con Young per una maglia a sinistra; non si tocca Hakimi a destra, in mezzo con Barella e Brozovic tocca a Christian Eriksen perché Vidal parte fuori, non è al 100%.

Non ci sono dubbi per la formazione dell’Inter che oggi sfida il Milan a San Siro.

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. vedi letture. Rewind. La svolta a gennaio - A dicembre Marotta parlò chiaramente di un Eriksen fuori dal progetto tecnico, anticamera di una cessione annunciata. (TUTTO mercato WEB)

Perisic a sinistra. vedi letture. Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. Matteo Pifferi. Squadra che vince, non si cambia. A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian (fcinter1908)

Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? (TUTTO mercato WEB)

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". (Fcinternews.it)

Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. (passioneinter.com)