Adobe Flash Player, pronto lo sfratto definitivo da Windows

Adobe Flash Player, pronto lo sfratto definitivo da Windows
Altri dettagli:
ictBusiness SCIENZA E TECNOLOGIA

Il software di Adobe, tanto importante in passato, sta per perdere anche il supporto di Windows: Microsoft ha annunciato che gli aggiornamenti in arrivo tra giugno e luglio elimineranno del tutto la possibilità di eseguire l’applicazione Adobe Flash Player sul computer.

Microsoft prepara lo sfratto definitivo di Flash Player da Windows Con gli aggiornamenti del sistema operativo in arrivo tra giugno e luglio, il lettore Adobe Flash Player non sarà più supportato. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda sta cercando così di rendere il proprio negozio più attraente per gli sviluppatori di videogiochi per PC, in modo da competere con concorrenti del calibro di Steam Qualche giorno fa, il capo di Xbox Game Studios Matt Booty, ha scritto un post in cui parlava dettagliatamente delle scelte che Microsoft sta prendendo riguardo al PC gaming. (SmartWorld)

Facciamo il punto della situazione, focalizzando l’attenzione sulla data di rilascio e sui plus inclusi nel pacchetto software. Infine, con il nuovo aggiornamento Windows 10 21H1, gli utenti propensi a testare da subito il pacchetto software potranno constatare l’evoluzione di Windows Management Instrumentation (WMI) Group Policy Service (GPSVC). (OptiMagazine)

Microsoft: conferma il supporto per lo sviluppo di giochi per PC (Di sabato 1 maggio 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come la serie di Age of Empires, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (Zazoom Blog)

Le 3 novità e data di rilascio per aggiornamento Windows 10 21H1 in Italia

Il campanello di allerta è scattato per gli utentiche hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento da parte di Windows Update. Microsoft non si è ancora pronunciata in merito ai disservizi Windows 10 emersi a seguito dell’update (Tecnoandroid)

Perchè Windows 10 si blocca in una schermata bianca fissa? Se Windows 10 si blocca con una schermata bianca priva di errori è decisamente un problema, anche perché l’assenza di codici di arresto ci rende impossibile comprendere correttamente la causa di un problema. (News Mondo)

Leggi su optimagazine (Di domenica 2 maggio 2021) Arriverà prima del previsto il nuovo10, con una serie diche possiamo prendere in esame già oggi 2 maggio qui in. Cosa sappiamo sull’arrivo dell’aggiornamento Windows 10 21H1 in Italia Allo stato attuale, quali sono le informazioni in nostro possesso a proposito del tanto atteso arrivo per l’aggiornamento . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr