Pastorello: “Acerbi e De Vrij? Inter ha opzione, loro sarebbero felicissimi di restare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro con l'Inter Marco Astori Redattore 5 febbraio 2025 (modifica il 5 febbraio 2025 | 10:28) Nel corso della sua intervista ai microfoni di Radio Sportiva, Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro con l'Inter: "Rinnovo? Non c'è una vera e propria trattativa: l'Inter ha la facoltà di estendere i due contratti entro una certa data, si deve aspettare la decisione del club. (fcinter1908)
Su altre testate
Il noto procuratore di tanti giocatori di Serie A, Federico Pastorello, è stato intercettato dai giornalisti in questo giorno conclusivo del mercato italiano. L’agente, tra gli altri di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi ha risposto brevemente ad alcune domande dei giornalisti. (Passione Inter)
I calciatori in scadenza il 30 giugno 2025 possono, infatti, firmare per un’altra squadra, anche se l’agente è stato chiaro sulle volontà dei difensori di rimanere all’Inter, anche se non dipende solo da loro, e su quella del portiere di stare a Napoli. (Calciomercato.com)
Prima di Inter-Monaco, Prime Video ha pubblicato un’intervista inedita al difensore nerazzurro Stefan De Vrij Alessandro Cosattini Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 21:07) (fcinter1908)

Nel consueto appuntamento con la sua Top 11 della 23esima giornata di Serie A, Fabio Caressa ha parole importanti per Stefan de Vrij, il difensore dell'Inter che ha trovato il gol del definitivo 1-1 nel derby col Milan: "De Vrij sembrava quasi una cosa in più, e invece ha mostrato una serietà e costanza di rendimento che gli fa onore. (Fcinternews.it)
Col rientro di Acerbi potrà finalmente rifiatare, anche se Inzaghi farà fatica a rinunciare a questo De Vrij. L'olandese continua a giocare, una partita dietro l'altra, una meglio dell'altra. La stagione del difensore è davvero incredibile, sembra stia godendo di una seconda giovinezza. (fcinter1908)
Stefan De Vrij continuerà ancora a lungo con l'Inter. Non solo per un anno in più, quello che gli verrebbe garantito esercitando l'opzione in mano al club, ma (come si legge sulla Gazzetta dello Sport) con un pluriennale a cui la dirigenza sta pensando. (Fcinternews.it)