Corigliano-Rossano, tragico schianto sulla 106: morti un ragazzo e una ragazza -

Corigliano-Rossano, tragico schianto sulla 106: morti un ragazzo e una ragazza -
Sibarinet.it INTERNO

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Lo schianto è avvenuto poco prima dell’alba, intorno alle 4 di questa notte.

Un terribile incidente stradale e le vite di due giovanissimi, un ragazzo di 19 anni, Raffaele Misuraca, e una giovanissima d’appena 17 anni Altea Morelli, si sono spezzate sul tratto della Statale106 che attraversa contrada Corsetto, a Corigliano-Rossano.

Entrambi le vittime erano figli di persone molto note in città, in particolare nel rossanese dove risiedevano. (Sibarinet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell'Anas. Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. (ilmattino.it)

Una comunità sconvolta. 8 ore fa: Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi, assolto giovane imprenditore. 7 ore fa: Una moneta da due euro per dire grazie agli eroi del Covid: medici e infermieri. 20 minuti fa: «Vicini alle famiglie di Raffaele e Altea, ma nessuna pattuglia della Polizia era presente sul territorio». (Ecodellojonio)

SCHIAVONEA, L'ACCOGLIENZA È DI LUSSO: APRE “AGATHÈ” DI STEFANO STIGLIANO

Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. LEGGI ARTICOLO COMPLETO (Sibarinet.it)

Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo Perdono la vita due giovani. Tragedia a Corigliano-Rossano: due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. (Paese24.it)

Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. “Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. (Corigliano Calabro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr