**Fase 3: tensioni su bozza semplificazioni, ancora nodi da sciogliere**

**Fase 3: tensioni su bozza semplificazioni, ancora nodi da sciogliere**
SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Esteri)

(Adnkronos) - Mugugni nel governo sulla bozza del dl semplificazione trapelata in mattinata.

Ma non tutte le indicazioni messe a punto dai ministri, come è ovvio, hanno trovato dimora nel testo.

Al di là dello scivoloso capitolo appalti, poi, in seno al governo ci sono ancora tensioni sulla certificazione antimafia, sulle norme per l'edilizia, sulla via semplificata per l'ambiente.

Ne parlano anche altre fonti

"Oggi abbiamo bisogno di profezia,ma di profezia vera: non di parolai che promettono l'impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. Il Papa richiama "all'unità con la preghiera", come hanno fatto le prime comunità cristiane, che "non sparlavano di Pietro,pregavano per lui", senza lamentele, che non servono, in quanto non apportano a cambiamenti. (PPN - Prima Pagina News)

sarebbe grave bloccarla ora. Il Governo ascolti loro, degli slogan e delle proposte stravaganti ora non ne abbiamo proprio alcun bisogno", conclude Miccoli. (SassariNotizie.com)

A Roma sia possibile vivere con dignità INBLU NOTIZIE. 29 giugno 2020 L’auspicio che a Roma si possa vivere con dignità e possa essere luogo dove incontrare la testimonianza del Vangelo: così Papa Francesco ha affidato la città di cui sono patroni ai santi Pietro e Paolo nella loro festa liturgica. (InBlu Radio)

E mi viene in mente: tanti anziani che sono lasciati soli dalla famiglia, e mi permetto. I genitori verso i figli e i figli verso i genitori anziani. (La Difesa del Popolo)

Lo dice Papa Francesco al termine dell'Angelus della domenica. Yemen, Papa: "Prego per la popolazione, gravissima crisi umanitaria". (LaPresse) - "Invito a pregare anche per la popolazione dello Yemen, in modo speciale per i bambini, che soffrono a causa della gravissima crisi umanitaria. (LaPresse)

Quanta gente sta portando croci per aiutare gli altri, si sacrifica per aiutare chi ha bisogno in questa pandemia..." Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno". (http://www.corr.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr