Inaugurazione Stadio Maradona, doccia fredda per i tifosi del Napoli

Inaugurazione Stadio Maradona, doccia fredda per i tifosi del Napoli
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Tante difficoltà in vista dell'inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona in programma per giovedì 29 luglio.

Intanto prima notizia spiacevole per i tifosi.

C'è fermento per l'inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona.

Da quanto trapela dal Comune sarebbero state molteplici le difficoltà nell'organizzare l'inaugurazione, molto sentita in città, con le restrizioni dovuta al Covid

In attesa, prima doccia fredda per i tifosi del Napoli: non sarà aperto al pubblico l'evento di inaugurazione dell'impianto Da quanto apprende LaPresse, infatti, l'iniziativa di intitolazione di quello che fu lo Stadio San Paolo al Pibe de Oro, fissata per giovedì 29 luglio, alle ore 19, non prevedrà la presenza di tifosi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. E' scontro Comune-SSC Napoli per l'inaugurazione del Maradona. (Tutto Napoli)

Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli (Tutto Napoli)

Perché bisogna anche organizzare la presenza del pubblico per questo evento, pianificare la presenza degli steward e al momento i decreti parlano chiaro: in uno stadio non possono entrare più di mille persone. (ilmattino.it)

Napoli, screzi per l’inaugurazione dello Stadio Maradona: parla De Laurentiis

Ieri il Comune di Napoli ha fatto sapere che il 29 luglio si terrà formalmente l’apertura dell’impianto, già utilizzato col nuovo nome da Insigne & Co, ma non ancora tenuto a battesimo. Un’accelerazione che, scrive la Repubblica edizione Napoli, il club non si aspettava e dalla quale anzi è stato preso in controtempo. (TUTTO mercato WEB)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Gli azzurri giocano al Maradona già dalla scorsa stagione, ma in realtà nulla è ancora ufficiale. Insomma il clima non sembra essere dei migliori e si potrebbe arrivare al paradosso della non partecipazione del Napoli alla cerimonia di intitolazione dello stadio a Diego Armando Maradona (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr