BMW Panoramic iDrive, il futuro prossimo a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BMW svela al CES 2025 il Panoramic iDrive. Rappresenta un cambiamento radicale per la visualizzazione e la gestione a bordo. Il fulcro di questo sistema è il nuovo BMW Operating System X. Agisce come punto nevralgico del Panoramic iDrive. Sarà integrato in tutti i modelli BMW dalla fine del 2025. Debutterà sulla nuova gamma di veicoli Neue Klasse, in arrivo a fine anno. Il Marchio bavarese esibisce una versione quasi definitiva. (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X che diventerà il baricentro della gestione delle funzionalità avanzate che le vetture offriranno in futuro. La casa automobilistica tedesca ha quindi voluto anticipare cosa troveremo all'interno delle sue future auto, un'avanzata soluzione che secondo l'azienda promette di "rivoluzionare" l'esperienza di guida. (HDmotori)
L’anno nuovo porta al debutto una novità molto importante: il BMW Panoramic iDrive, presentato in anteprima al CES 2025. Questo innovativo pacchetto tecnologico, destinato a rivoluzionare l’esperienza di guida, sarà introdotto in tutti i nuovi modelli BMW a partire dalla fine del 2025. (SicurAUTO.it)
Sorpresa: a bordo di tutti nuovi modelli che Bmw produrrà dalla fine del 2025 in poi, debutterà qualcosa che si chiama Panoramic iDrive e che promette di rivoluzionare l’esperienza di guida. Si tratta in sostanza di un sistema basato sul BMW Operating System X, a sua volta in grado di offrire una base software intelligente garantendo ampie possibilità di personalizzazione e una vasta gamma di funzioni digitali. (Quotidiano del Sud)
Durante l’evento, BMW offre per la prima volta la possibilità di provare la versione quasi di serie del nuovo BMW iDrive, il cui fulcro è rappresentato dal BMW Panoramic Vision. Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X, che funge da centro intelligente per il nuovo concept di visualizzazione e comando. (Sport Mediaset)
BMW ha presentato al CES di Las Vegas il cruscotto che sarà installato su tutte le automobili della Neue Klasse (la nuova generazioni di automobili della casa di Monaco). Da sempre BMW ha fatto del cruscotto un elemento distintivo per le sue vetture, a partire dall’introduzione del "manopolone" dell’iDrive fino alle più recenti realizzazioni touch dell’interfaccia 9 delle “piccole” della casa. (DMove.it)
Il cuore del nuovo sistema è il BMW Operating System X, che alimenta un'interfaccia iDrive rinnovata e più completa. Il touchscreen centrale ha una forma romboidale distintiva, inclinato verso il conducente. (Tom's Hardware Italia)