Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 25 novembre: Maria vuole andare a Roma, occhio a Umberto e Flora

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 25 novembre: Maria vuole andare a Roma, occhio a Umberto e Flora
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: SALVO fuori controllo, scopre tutto e va via di casa!

Umberto (Roberto Farnesi) scopre Flora nel suo studio ma tra i due la chimica è sempre più forte e succede qualcosa di inaspettato…. Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook ()

Marcello (Pietro Masotti) desidera vivere la sua relazione alla luce del giorno, ma Ludovica (Giulia Arena) ancora non se la sente. (Tv Soap)

Su altri media

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 novembre 2021! Chi non appoggia il nuovo ingresso nelle fila del Paradiso è Stefania. (TVSerial.it)

Questo è quello che dice la signora Amato, ma il dubbio resta… Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina? Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina? (TVSerial.it)

Lei sa bene cosa significa avere un padre pessimo…. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora adesso che ha scoperto che la foto è falsa? Vittorio consegna a Umberto la penna di Marta. (TVSerial.it)

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Tina scopre Armando, Irene ha paura

Ma torniamo alle indagini private di Flora: nei prossimi episodi avremo ancora modo di rivedere Cosimo (Alessandro Cosentini), visto che la Gentile lo contatterà per ottenere altre informazioni su suo padre. (Tv Soap)

Gli ultimi spoiler de Il Paradiso delle Signore 6 raccontano che Flora, nel tentativo di avere le informazioni che tanto cerca, andrà anche a sbirciare nello studio in cui lavora Umberto Il Paradiso delle Signore 6, Marcello uscirà allo scoperto. (NonSoloRiciclo)

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Love is in the Air, Eda scopre la malattia di Serkan: reazione sconvolgente. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano che Tina sarà una delle protagoniste delle prossime puntate della soap opera, per diversi motivi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr